L’incredibile regalo di Brandon lascia la sua fidanzata a bocca aperta.

20651
- Advertisement -

Cosa sarà mai la sorpresa che Brandon, il fidanzato di Clara, ha escogitato?

I piccioncini Brandon e Clara sono insieme da diversi anni. Oltre ad essere fidanzati, sono i migliori amici uno dell’altra e hanno le loro differenze, come ogni coppia. Clara ama molto la moda e vuole vestirsi bene in ogni occasione, mentre Brandon è più casual e meno interessato all’apparenza. Con la sua barba e i capelli lunghi, ha un abbigliamento molto più informale rispetto alla fidanzata estremamente glamour.

Inutile dire che Clara non se l’aspettava proprio!

Advertisement

Il programma TV

La coppia ha deciso di provare a candidarsi per un cambio di look in un popolare programma televisivo americano, The Rachael Ray Show. Sono riusciti a passare la selezione, ma solo Brandon sapeva cosa sarebbe successo e ha lasciato Clara stupefatta. Certo si aspettava un cambiamento, ma il risultato ha superato qualsiasi aspettativa!

L’incredibile rivelazione

Il cambiamento di look non era la sola sorpresa che Brandon aveva in mente per l’amore della sua vita. Rimarrai a bocca aperta quando vedrai il suo nuovo taglio di capelli e il vestito con cui entrerà in scena, con Clara che lo guarda incredula. E non è nemmeno il momento più commovente del programma! La ragazza sembra davvero emozionata e felice di vedere Brandon tanto elegante, ma quello che succede in seguito la fa scoppiare a piangere di felicità.

Brandon ha davvero preparato per bene la sua prossima mossa, che potrai scoprire nella prossima pagina guardando un video della giovane coppia.

Advertisement